MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Solus Project

L'avventura spaziale The Solus Project arriva in Game Preview il 26 febbraio

Teotl StudiosGRIP Digital hanno annunciato oggi che l'interessantissima avventura spaziale The Solus Project entrerà a far parte del programma Game Preview di Xbox One il 26 febbraio. Il gioco ci vedrà nei panni di un astronauta precipitato sul pianeta Solus e che, oltre a cercare di sopravvivere nell'ambiente ostile, dovrà anche cercare di scoprire cosa significano i misteriosi ruderi presenti sul pianeta.

Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che saranno presenti, tra le altre cose, un sistema meteorologico dinamico e la possibilità di creare strumenti per combattere le ostilità del pianeta.

Come sempre per il programma Game Preview si tratta di una versione in evoluzione, che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità.

Al momento la software house non ha dichiarato il prezzo della versione early access del titolo: nel frattempo, vi lasciamo al secondo diario di sviluppo seguito da tre immagini inedite. Buona visione!

MX Video - The Solus Project
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo