MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

Appassionati di ARK: Survival Evolved? Visitate la sezione dedicata nel nostro forum!

Arrivato in Game Preview un po' alla chetichella, ARK: Survival Evolved è diventato velocemente un inatteso successo su Xbox One, arrivando addirittura a superare il numero di giocatori presenti sulla versione PC. Questo ci ha spinti, un mese fa, a creare un'area del nostro forum dedicata unicamente alle discussioni del gioco e, visto che ormai è ben popolata, è ora di invitare tutti a partecipare.

Se siete appassionati del titolo di Studio Wildcard, recandovi in questa pagina potrete partecipare alle discussioni sul gioco, chiedere aiuto e consigli ai giocatori più esperti e consultare anche pratiche guide realizzate dai nostri utenti più attivi che vi aiuteranno ad orientarvi in questo affascinante - ma inizialmente ostico - titolo.

Quindi buona partecipazione e buon divertimento con ARK: Survival Evolved, mentre per tutte le notizie sul gioco non dovrete far altro che continuare a seguirci!

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo