MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img DiRT Rally
copertina

LIVE NOW!

DiRT Rally: nuovo trailer, immagini e dettagli

Ottime notizie per tutti gli appassionati di rally. Codemasters & Koch Media hanno rilasciato un nuovo trailer di DiRT Rally e nuovi interessanti dettagli sulla versione console. Il gioco era uscito precedentemente su PC ed ora gli sviluppatori hanno avuto modo di portare migliorie e contenuti per l'uscita del gioco.

Le novità comprendono: le nuove serie Classic Mini e Super 1600, che  introdurranno il brivido delle corse rallycross fin dall'inizio del gioco e 21 video di guida avanzata sul rally per aiutare i giocatori a massimizzare le loro prestazioni. Aggiunta poi la superficie vintage di ghiaia a Pikes Peak per i veri piloti di rally e infine tre delle livree più rappresentative di Colin McRae.

Sono inoltre state aggiunte ben sette vetture extra molto richieste dai fan:

  • Peugeot 208 T16 Pikes Peak
  • Renault 5 Turbo
  • Renault Alpine A110
  • Opel Corsa Super 1600
  • Peugeot  207 S1600
  • Renault Clio S1600
  • Mini Classic Rallycross

È stata inoltre annunciata un'edizione chiamata Limited Legend Edition che comprende un documentario dal titolo Colin McRae: Rally Legend, che parla della vita e dei successi del famoso pilota che ha ispirato la serie, e il Fully Loaded MINI Pack, che permette di sbloccare tutti gli aggiornamenti per la Mini Cooper S, con in aggiunta una livrea unica e un team di meccanici specializzato.

I giocatori che prenoteranno la versione digitale di DiRT Rally riceveranno il Fully Loaded MINI Pack ed il Fully Loaded Rallycross Pack, che sbloccano il Mini Classic Rallycross e offrono gli stessi vantaggi degli altri pacchetti.

Vi lasciamo al trailer dei nuovi contenuti e ad un set di nuove immagini, ricordandovi che l'uscita è prevista per il 5 aprile.

MX Video - DiRT Rally
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo