MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Action Henk

LIVE NOW!

Un video ci mostra il multiplayer di Action Henk

L’editore Curve Digital e lo sviluppatore RageSquid hanno dato vita a Action Henk, un titolo di corse piacevole e divertente in cui dovremo correre, saltare e scivolare attraversando una serie di ambienti pieni di giocattoli con action figure ormai datate. In questo gioco riflessi pronti e tempismo sono la chiave per riuscire a superare gli avversari ed i propri record passati.

Oggi la software house ha rilasciato un nuovo video del gioco che ci presenta la modalità multiplayer locale in cui potremo affrontare i nostri amici e competere contro i giocatori di tutto il mondo tramite le classifiche online. Saranno presenti oltre 70 livelli ambientati in 10 incredibili mondi, epiche sfide e livelli bonus da capogiro per dimostrare di avere tutto quello che serve per diventare il giocattolo definitivo!

"Siamo molto entusiasti di aver finalmente rivelato la modalità multiplayer locale, che era la feature più richiesta dalla nostra community" ha dichiarato Roel Ezendam, co-fondatore di RageSquid, aggiungendo "Non vediamo l'ora di rilasciare il gioco e scoprire cosa ne pensano i giocatori".

Vi ricordiamo che il titolo, che sarà rilasciato il 4 marzo su Xbox One, narrerà le vicende di Henk, un'action figure che vuole rivivere il suo eroico passato. Negli anni 80 e 90 Henk era il più veloce di tutti, ma oggi resta ben poco della sua gloria di un tempo. Dopo essere stato sfidato dal suo rivale Dr. Kentony, Henk è deciso a dimostrare di avere ancora le carte in regola per essere il più veloce di tutti!

A seguire il video: buona visione!

MX Video - Action Henk
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo