MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Metal Gear Online: il DLC in arrivo a marzo introdurrà Quiet e nuove mappe

Un nuovo aggiornamento verrà rilasciato a marzo per il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Tale update introdurrà un nuovo e sicuramente gradito personaggio giocabile, tre mappe aggiuntive e altre funzionalità.

Il nuovo personaggio giocabile sarà la bella Quiet che indosserà la solita uniforme. Le nuove mappe invece si chiameranno "Azure Mountain", "Coral Complex" e "Rust Palace". Queste offriranno nuove interessanti location in cui immergersi. Infine verranno introdotte delle nuove "Appeal Actions", tra cui passi di danza e pose da eroe.

Ancora non sappiamo se questo DLC sarà pagamento. Per altre informazioni Konami ci invita a pazientare fino a lunedì. Nel frattempo è possibile dare un'occhiata alle immagini divulgate, di seguito.

Infine Konami ci fa sapere che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha raggiunto la ragguardevole cifra delle 6 milioni di copie vendute dal giorno della sua release, l'1 settembre 2015.

Un gran bel traguardo per Konami. Speriamo sia di buon auspicio per tenere in alto il nome del franchise anche senza il buon Kojima, con cui di recente sono terminati i rapporti lavorativi.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo