MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

Il DLC Thieves Guild di TESO Tamriel Unlimited ha una data; dettagli, video e immagini

Bethesda ha rilasciato oggi molte nuove informazioni su Thieves Guild, il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited che ci permetterà di entrare nella Gilda dei Ladri per compiere nuove attività, scoprire nuove ambientazioni ed evolvere ulteriormente il nostro personaggio.

Per prima cosa è stato rivelato che l'espansione arriverà il 22 marzo su Xbox One al prezzo di 2.000 crown nel Crown Store del gioco (equivalenti a circa 20 Euro); sono inoltre stati rilasciati i seguenti dettagli sui contenuti del DLC, uniti al nuovo trailer e alle immagini che trovate a fondo news:

Nuovi contenuti della storia
Aiuta a ripristinare la gilda dei ladri di Abah's Landing, attualmente assediata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio finito in modo tragico, gli Iron Wheel non si fermeranno dinanzi a niente pur di distruggere la gilda. Ore di nuove storie ti attendono per risolvere il mistero degli Iron Wheel e restituire l'antica gloria ai ladri.

Nuove attività criminali
Con l'appoggio dei fuorilegge di ESO, le missioni di Thieves Guild ti porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da attività criminali come furti, borseggi e saccheggi. Le rapine, una novità del contenuto scaricabile, ti permetteranno di affinare le tue capacità di ladro introducendo meccaniche relative alla proprietà privata e al movimento tra le ombre per irrompere nelle case o nei magazzini di Abah's Landing e privare mercanti e cittadini dei loro beni. Fai attenzione alle guardie!

Nuova sfida a 12 giocatori
Disponibile nelle modalità Normal e Veteran, la sfida a 12 giocatori "Maw of Lorkhaj" metterà alla prova i tuoi alleati e il tuo coraggio. Entra in un antico santuario dei khajiiti e affronta le spettrali legioni di Namiira in corridoi semibui e popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e preziosi tesori dalle profondità dell'Oblivion.

Nuova Skill Line
Vuoi migliorare il tuo personaggio con nuove abilità passive di furto, movimento tra le ombre e rapina? Sei nel posto giusto! La gilda dei ladri di Abah's Landing ti insegnerà i segreti della "professione" mentre scali i ranghi dell'organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi
Ottieni nuovi oggetti dalle missioni e scegli tra gli elementi a tema Thieves Guild presto disponibili nel Crown Store.

Vi lasciamo ora a video e immagini: buona visione!

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo