MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops III
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops III ci mostra la mappa zombie Der Eisendrache, dal pacchetto mappe Awakening

Per tutti gli amanti della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops III, Activision ha rilasciato un nuovo trailer in cui si può dare un'occhiata alla mappa "Der Eisendrache", dal pacchetto DLC Awakening. La mappa ci mette nei panni di Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey i quali vengono inviati in un centro di ricerca nemico situato in un castello diroccato.

In questo laboratorio sono presenti immensi depositi di Elemento 115, che ricordiamo è un materiale scoperto grazie allo schianto di un meteorite, dagli utilizzi bellici più micidiali... ma che porta alla zombificazione se vi si rimane troppo esposti. Quindi i nostri eroi intraprendono una missione suicida per distruggere i depositi, in un'avventura ricca di sorprese e colpi di scena.

Vi ricordiamo che il pacchetto mappe Awakening include, oltre a Der Eisendrache, quattro nuove mappe multigiocatore: Skyjacked, Rise, Splash e Gauntlet.

Il DLC è è ancora senza una data precisa di rilascio. Nel frattempo, per cogliere l'atmosfera e la suggestiva ambientazione, vi lasciamo al trailer:

MX Video - Call of Duty: Black Ops III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo