MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Homefront The Revolution: svelata la modalità co-op Resistenza, trailer

Deep Silver ha annunciato oggi che al lancio di Homefront: The Revolution sarà disponibile la modalità Resistenza, una nuovissima esperienza cooperativa online per un massimo di quattro giocatori, e chi possiede una Xbox One potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per la nuova console di Microsoft dall'11 al 14 febbraio. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato i bonus per i preordini che offriranno la possibilità di ricevere skin inedite e l'accesso immediato ad alcune delle armi presenti nel gioco.

Per tutti i dettagli sulla modalità co-op Resistenza, sulla Closed Beta in esclusiva Xbox One ed infine sui bonus del pre-order, vi lasciamo al comunicato ufficiale - che conferma peraltro una durata di oltre 30 ore per la campagna -  seguito dal trailer che ci mostra la nuovissima esperienza online. Buona lettura e buona visione!


PREPARATI ALLA MODALITÀ RESISTENZA - LA NUOVA ESPERIENZA CO-OP DI HOMEFRONT®: THE REVOLUTION!

 Il trailer "Combattenti per la libertà" mostra i primi filmati di gioco in multiplayer

Closed Beta per Xbox One - nuovi dettagli e date confermate

Annunciata l'offerta di pre-order Revolutionary Spirit

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco "Combattenti per la libertà".

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall'11 al 14 febbraio.

A proposito della modalità Resistenza

Forma una cellula della Resistenza con i tuoi amici online e scatena la guerriglia contro le forze militari dell'EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.

Sblocca nuove abilità, ottieni progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la tua squadra personale di combattenti per la libertà, mentre tu e i tuoi amici, da civili appena reclutati, diventerete veterani di battaglia.

I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell'ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.

"Homefront: The Revolution è il progetto più ambizioso di questo team", ha dichiarato Hasit Zala, Game Director presso Dambuster Studios.

"Oltre a più di 30 ore di epica campagna a giocatore singolo, prevediamo di lanciare la modalità Resistenza con dodici missioni, rigiocabile all'infinito, e confidiamo di pubblicare altre venti missioni entro il primo anno.  E per assicurare che la community possa sempre giocare insieme, tutte le missioni della modalità Resistenza saranno scaricabili gratuitamente".

Per maggiori informazioni sulla modalità Resistenza, visita Homefront-Game.com. 

Iscriviti oggi stesso alla Closed Beta per Xbox One

Vuoi essere un combattente per la libertà? Potrai avere il primo assaggio della modalità Resistenza nella Closed Beta, che si terrà dall'11 al 14 febbraio in esclusiva su Xbox One.

I posti disponibili sono limitati e l'unico modo per accedere è acquisire un Token Beta Xbox One. Deep Silver e Xbox condurranno una serie di promozioni nei prossimi giorni che offriranno l'opportunità di ricevere un Token e partecipare.

La migliore possibilità di ottenere un Token Beta, e restare informati sugli sviluppi, è registrarsi sul sito web ufficiale di Homefront su Homefront-Game.com. 

Registra un account e parteciperai automaticamente all'estrazione per un accesso alla Closed Beta.

Inoltre, i membri registrati della community di Homefront potranno anche essere invitati a partecipare ad un'anteprima assoluta della modalità Resistenza tramite uno dei futuri Stress Test Closed Beta che si terranno venerdì 29 gennaio e venerdì 5 febbraio per Xbox One.

Prenota ora Homefront: The Revolution per avere il Revolutionary Spirit Pack

Prenota Homefront: The Revolution da qualsiasi rivenditore per avere il Revolutionary Spirit Pack, che comprende:

  • La skin per motocicletta Teschio rosso per la campagna
  • La skin Oro per la tua pistola per la campagna
  • Sblocco immediato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti per il tuo personaggio in modalità Resistenza

La pubblicazione di Homefront: The Revolution è prevista per il 17 maggio 2016 in Nord America e per il 20 maggio 2016 in tutti gli altri territori per Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo