MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Halo 5: 343 Industries conferma il prossimo arrivo delle modalità Infection e Oddball

Ottime notizie per tutti i giocatori di Halo 5: GuardiansJosh Holmes di 343 Industries ha confermato l'arrivo della modalità Infection nel comparto multiplayer del titolo. La modalità è sempre stata molto richiesta dai fan, e finalmente gli sviluppatori ne hanno annunciato l'arrivo.

Infection è praticamente la modalità zombi di Halo, nella quale un tot di giocatori casuali partono come zombi e devono cercare di colpire gli altri infettandoli e rendendoli zombi a loro volta, finché non rimarrà solo un giocatore sano in partita.

Ma le novità non finiscono qui. Tramite il suo account Twitter, Holmes infatti non ha solo confermato l'arrivo di questa modalità, ma ha rivelato che il team di sviluppo attualmente sta lavorando per implementare le altrettanto popolari modalità basate sul "gioco di palla": Assault, Grifball e Oddball. Holmes ha però specificato che solo quando queste modalità saranno ultimate, il team si concentrerà completamente nella lavorazione di Infection.

Purtroppo non ci sono informazioni sulla data precisa di rilascio; vi terremo aggiornati.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo