MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



We Happy Few

LIVE NOW!

We Happy Few arriverà nel programma Game Preview di Xbox One

Compulsion Games ha annunciato oggi che l'interessantissimo We Happy Few entrerà a far parte del programma Game Preview di Xbox One entro la prima metà del 2016. Purtroppo il gioco è ancora privo di una data d'uscita ufficiale ma fortunatamente avremo la possibilità di provare la versione early access entro i prossimi sei mesi.

Vi ricordiamo che We Happy Few sarà ambientato in una città inglese del 1964 in cui dovremo sopravvivere ad una società pseudo-utopica che impone a tutta la popolazione la regola di assumere ogni giorno la "Pillola della Gioia" per dimenticare una catastrofe passata e rimanere sempre felici. Le persone non possono permettersi assolutamente neanche per un istante di provare tristezza o qualsiasi altra emozione che non sia la finta felicità: coloro che trasgrediranno questa regola verranno uccisi dai "brainwashed".

Restate quindi sintonizzati per scoprire la data d'uscita ed il prezzo della versione early access di We Happy Few!

 

MX Video - We Happy Few
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo