MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mighty No.9
copertina

LIVE NOW!

Mighty No.9 subisce un nuovo posticipo: arriva in primavera

Brutte notizie in arrivo per chi attendeva con ansia l'action game a scorrimento Mighty No.9 per febbraio. Il buon Keiji Inafune ha rilasciato una dichiarazione in cui annuncia il terzo ritardo per il gioco.

Dopo un'attesa di un anno e mezzo, il gioco non ne vuole sapere di essere pronto. Anche se solo di qualche mese, il gioco subisce quindi un ulteriore ritardo slittando alla primavera. Stavolta Keiji Inafune ha spiegato che il ritardo è dovuto a problemi presenti nel multiplayer online, cosa che ha costretto gli sviluppatori a rimandare l'uscita di Mighty No.9 che salterà la data del 9 febbraio per uscire in primavera.

Inafune si scusa con i suoi fan e promette che l'uscita è comunque dietro l'angolo. In attesa di una data precisa, possiamo solo sperare che vada tutto a buon fine.

MX Video - Mighty No.9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo