MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Disney Infinity 3.0
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 3.0: il Play Set Marvel Battlegrounds arriva il 24 marzo

Disney ha annunciato oggi che il Play Set Mavel Battlegrounds di Disney Infinity 3.0, annunciato lo scorso ottobre e contenente una nuova avventura con gli Avengers e gli altri eroi Marvel, arriverà nei negozi il 24 marzo. L'editore spiega che il Play Set ci offrirà combattimenti in arene per un massimo di quattro giocatori, con la possibilità di scegliere fra tutti i personaggi Marvel - eroi e villain di tutti e tre i Disney Infinity usciti finora.

Vi lasciamo ad ulteriori informazioni dal comunicato ufficiale, unitamente a tre immagini mostranti i personaggi presenti nel Play Set: Capitan America con il costume del prossimo film Capitan America: Civil War e Iron Man nell'armatura Hulkbuster.


Nel Play Set Marvel Battlegrounds gli appassionati potranno impegnarsi in combattimenti scegliendo fra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi e lottando per ottenere il controllo di Wakanda e la preziosa risorsa del Vibranio. I giocatori potranno combattere attraverso 12 livelli e 8 nuove arene, nel campo di battaglia sarà possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell'ambiente. I personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi di ogni dimensione potranno immediatamente trasformare il corso della battaglia, utilizzando poteri speciali e caratteristiche uniche, come "Hulk Raging Roar", per sopraffare fino a 3 avversari. Oltre a selezionare tutti i personaggi Marvel Super Heroes e Super Cattivi della collezione Marvel di Disney Infinity, sarà possibile personalizzare il campo di battaglia aggiungendo fino a un massimo di sei Marvel Power Disk alla volta nella modalità “Versus”.

Il Play Set Marvel Battlegrounds comprende una porta del Mondo Marvel Battlegrounds, una carta web e il personaggio di Capitan America – Il Primo Avengers con il costume tratto del film Marvel Capitan America: Civil War.

Caratteristiche Principali del Play Set:

  • Sopraffare fino a 3 avversari nei campi di battaglia con 4 giocatori multiplayer in locale
  • Combattimento in 12 livelli attraverso 8 nuove arene di battaglia
  • Distruggere pavimenti, pareti e oggetti dell'ambiente durante i combattimenti
  • Compatibilità di tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity 0 e 3.0
  • Personalizzare la partita fino a un massimo di 6 Marvel Power Disk Potenza Dischi in modalità Versus
  • Ogni personaggio offrirà poteri speciali e caratteristiche uniche
  • Scontri multiplayer in arena fino a 4 giocatori in locale
MX Video - Disney Infinity 3.0
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo