MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Solus Project

LIVE NOW!

The Solus Project: nuovo video, arriva in Game Preview a inizio febbraio

Gli sviluppatori di The Solus Project hanno rilasciato un nuovo interessante diario di sviluppo. Nel video è possibile osservare i suggestivi scorci del pianeta che visiteremo, mentre la voce narrante ci illustrerà le varie caratteristiche del gioco.

Le novità non finiscono qui, in quanto gli sviluppatori confermano l'arrivo del gioco in formato Game Preview a inizio febbraio.

Il titolo è un gioco di sopravvivenza in prima persona, ambientato in un mondo alieno inesplorato. Il gioco non sarà un open world, a differenza di molti titoli dello stesso genere, ma sarà un esperienza lineare attraverso dieci enormi livelli da esplorare.

Dopo essersi ritrovato come unico sopravvissuto del suo equipaggio a seguito dello schianto dell'astronave sulla superficie del pianeta, il protagonista si ritrova a vagare in un mondo affascinante quanto inquietante. Presto scoprirà di non essere la prima forma di vita intelligente a mettere piede sul pianeta.

Ricordandovi l'arrivo del gioco in Game Preview a inizio febbraio, vi lasciamo al video:

MX Video - The Solus Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo