MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assetto Corsa
copertina

LIVE NOW!

Assetto Corsa arriva il 22 aprile; immagini, trailer e copertina ufficiale

505 Games ha annunciato oggi che il racing game dello sviluppatore italiano Kunos Simulazioni, Assetto Corsa, arriverà su Xbox One il 22 aprile; per l'occasione è stato rilasciato un set d'immagini provenienti dalla versione console del gioco ed un trailer che ci mostra in azione la Ferrari FXX-K, che sarà anche la protagonista della copertina del gioco. 

L'editore ci informa inoltre che il gioco ci proporrà un centinaio di vetture da sogno come la Team Lotus 98T, La Pagani Zonda R, la Ferrari LaFerrari, la Mercedes C9 e la McLaren 650S GT3, oltre venti configurazioni di tracciati, inclusi i famosissimi circuiti di Silverstone, Circuit de Spa-Francorchamps, Autodromo Nazionale di Monza, e Nürburgring-Nordschleife il tutto in modalità di gioco sia in singolo che in multiplayer inclusi eventi personalizzabili, sfide predefinite ed un’estensiva modalità Carriera.

Vi lasciamo a video, immagini e copertina ufficiale: buona visione!

MX Video - Assetto Corsa
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo