MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Life is Strange
copertina

LIVE NOW!

Life is Strange: la patch con i sottotitoli in italiano è disponibile

Come saprete, venerdì arriverà nei negozi l'edizione su disco della splendida avventura Life is Strange, completa di sottotitoli in italiano a differenza della versione scaricabile che era interamente in inglese. Vi informiamo che ora anche la versione digital ad episodi del gioco ha ricevuto i sottoitoli grazie ad una patch di 1,5 GB.

Se finora eravate indecisi sull'acquisto per via della lingua (o se magari l'avevate preso durante l'ottima offerta Countdown), ora finalmente potrete godervi una delle migliori, se non la migliore, avventure narrative del 2015. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile sia per Xbox One che Xbox 360 con diverse possibilità d'acquisto: i 5 episodi singoli (4,99 Euro l'uno), la stagione completa (19,99 Euro) oppure il primo episodio più il pacchetto con gli episodi 2-5 (4,99 + 16,99 Euro). Per riferimento, la versione su disco costa invece 34,99 Euro ma include degli ottimi collezionabili per i fan come un artbook ed un CD con la splendida colonna sonora.

MX Video - Life is Strange
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo