MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Unravel

LIVE NOW!

EA: la versione d'anteprima EA Access di Unravel avrà solo i primi due livelli sbloccati

Recentemente EA ha annunciato le date di uscita dei prossimo giochi che arriveranno in anteprima per gli utenti EA Access, e tra questi vi era anche Unravel, per il quale era stato confermato che il trial sarebbe durato 10 ore come con gli altri giochi. Se il gioco fosse stato completamente sbloccato, un tempo di gioco così lungo avrebbe significato la possibilità di finirlo con la sola trial, ma purtroppo non sarà così.

EA ha infatti annunciato oggi che il gioco darà agli utenti EA Access di giocare anticipatamente - e senza costi aggiuntivi - solo i primi due livelli, anche se questi saranno rigiocabili quante volte si vuole all'interno delle 10 ore di trial. Dopo il lancio, e se acquistato, si sbloccheranno poi gli altri livelli. 

Per gli abbonati al servizio EA si tratterà quindi di una buona occasione per "assaggiare" in anteprima il gioco a partire dal 4 febbraio, ma non faranno purtroppo molta strada prima di dover attendere il Day 1, previsto per il 9 febbraio.

MX Video - Unravel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo