MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Albedo: Eyes From Outer Space

LIVE NOW!

L'avventura FPS tutta italiana Albedo: Eyes From Outer Space arriva la prossima settimana

Il publisher indie Merge Games ha annunciato che l'avventura/FPS dello sviluppatore bolognese Fabrizio Zagaglia, in arte Z4g0, arriverà su Xbox One la prossima settimana, il 20 gennaio, dopo essere già uscita con buon successo su Steam.

Ispirato ai film di fantascienza anni '60, Albedo: Eyes From Outer Space è un adventure game in prima persona che ci mette nei panni di una guardia notturna di un laboratorio segreto abbandonato. Dopo un’improvvisa esplosione ci ritroviamo scaraventati in un vecchio scantinato, costretti a strisciare tra i sotterranei cercando un uscita ed incontrando strane e minacciose creature. Il gioco integra elementi FPS, esplorativi e di risoluzione puzzle, il tutto con una grafica che richiama molto i film di fantascienza anni '60. Potete averne un'anteprima nel trailer e nelle immagini seguenti.

MX Video - Albedo: Eyes From Outer Space

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo