MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Gears of War 4 potrebbe arrivare prima del previsto

Microsoft ha tenunto recentemente una diretta per parlare ai fan dei prossimi titoli Xbox One, e tra le varie cose è stato annunciato che Gears of War 4 arriverà nell'autunno 2016. Molti hanno preso questo annuncio come la notizia di un anticipo nell'uscita del gioco: finora infatti l'azienda aveva fissato l'uscita del gioco nel periodo "holiday 2016", che parte dal 22 novembre ed arriva a fine anno, mentre il periodo autunnale parte molto prima, dal 21 settembre (ma include anche il periodo "holiday" ovviamente).

Se prima quindi potevamo immaginare l'uscita dell'attesissimo titolo verso fine novembre, ora anche un lancio a settembre o ottobre diventano una possibilità: sarà davvero così?

Vi ricordiamo comunque che non dovrete aspettare così tanto per metter mano al titolo: tra pochi mesi, a primavera, partirà infatti la Beta del gioco che sarà aperta inizialmente solo ai possessori di Gears of War: Ultimate Edition per poi venir aperta successivamente anche agli altri. Vi terremo aggiornati!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo