MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Subnautica

LIVE NOW!

Unknown Worlds annuncia Subnautica per Xbox One, arriverà in Game Preview a marzo

Lo sviluppatore californiano Unknown Worlds ha annunciato oggi lo sviluppo della versione Xbox One di Subnautica, affascinante titolo di esplorazione subacquea finora annunciato solo per PC. Il gioco ci metterà alle prese con creature acquatiche di tutti i tipi in un pianeta remoto, permettendoci di esplorare le profondità sia in tuta da sub che a bordo di diversi sottomarini, il tutto con l'inclusione di un sistema di crafting ed un'ottima veste grafica che mette in risalto la bellezza degli abissi alieni.

Se lo sviluppo procede come previsto, il gioco dovrebbe arrivare a marzo in edizione Game Preview, così da permettere ai giocatori di iniziare ad utilizzarlo mentre gli sviluppatori continuano a rifinirlo. In questo tweet potete vedere un breve frammento di gameplay su Xbox One, mentre di seguito vi proponiamo un trailer più esteso che ci mostra le caratteristiche del titolo.

MX Video - Subnautica
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo