MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Rumor: niente Assassin's Creed quest'anno, rinnovamento completo della serie nel 2017

Ormai siamo abituati a vedere un nuovo Assassin's Creed ogni anno, ma questo ha portato la serie ad una certa stanchezza e ripetitività nelle meccaniche, tanto che non sono pochi i giocatori che chiedono una rivoluzione nella serie. Secondo un rumor originato sul famigerato forum 4chan, Ubisoft si sarebbe finalmente decisa a dare una svolta alla serie.

Un utente del forum, identificatosi come sviluppatore, ha infatti dichiarato che nel 2016 non vedremo alcun nuovo titolo della serie: questo perché Ubisoft starebbe lavorando ad un rinnovamento completo del franchise dal punto di vista del gameplay con "un feeling alla The Witcher", meccaniche di evoluzione del personaggio ed un nuovo sistema di combattimento.

Secondo il rumor, il titolo frutto di tale rivoluzione è realizzato dal team di Black Flag e creatore della serie, Ubisoft Montreal, è ambientato in Egitto ed uscirebbe nel 2017.

Ovviamente per ora si tratta solo di un rumor e del tipo più blando, vista l'origine, ma come accogliereste un "reset" della serie?

MX Video - Assassin's Creed: Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo