MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK: Survival Evolved aggiungerà la cooperativa in split screen ad inizio 2016

Ieri è arrivato in Game Preview ARK: Survival Evolved, e gli sviluppatori già parlano delle prossime feature che gli acquirenti di questa edizione d'anteprima riceveranno. Il creative director del gioco Jessee Rapczak ha infatti affermato che ad inizio 2016 il titolo sarà aggiornato con una interessante funzionalità: la cooperativa locale in split screen.

Saremo così in grado di avventurarci per le lande del gioco in compagnia di un amico sulla nostra stessa console, così da condividere l'avventura e l'esperienza esplorativa.

Rapczak ha inoltre annunciato che l'edizione Xbox One del gioco avrà una feature esclusiva: permetterà ai giocatori di hostare un proprio server, capace di contenere oltre 50 utenti connessi, su una Xbox One. Questa console non sarà utilizzabile per giocare ma fungerà solo da server, ma si tratta comunque di una feature interessante per quei gruppi di giocatori che vogliano crearsi un server privato per divertirsi tra loro.

Vi lasciamo a due immagini mostranti la co-op in split-screen.

MX Video - ARK: Survival Evolved
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo