MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

TESO: Tamriel Unlimited è ora scaricabile gratuitamente dai membri Gold

Vi informiamo che da stamattina The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è caricabile gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold, per l'evento di weekend gratuito che vi permetterà di giocare il titolo completo e senza limitazioni fino alle 09:00 di lunedì. Per scaricarlo vi basta accedere alla scheda del gioco sullo Store della console stessa e, se siete abbonati Gold, troverete il pulsante "Gratis con Gold" per avviare il download.

Nel momento in cui scriviamo sembra che ci sia qualche problema sul Live per cui il download non va a buon fine, ma vi consigliamo di (ri)provare il prima possibile visto che il gioco occupa più di 60 GB e sarà quindi utile avviare il download il prima possibile per poterlo giocare nel weekend.

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo