MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img ARK: Survival Evolved
copertina

LIVE NOW!

ARK: Survival Evolved arriva in Game Preview su Xbox One il 16 dicembre

Microsoft e Studio Wildcard hanno annunciato che la versione early access dell'FPS open-world ARK: Survival Evolved arriverà su Xbox One il 16 dicembre grazie al programma Game Preview. Il titolo è un survival shooter in prima persona che ci pone in un'isola popolata da dinosauri ed altri animali preistorici con lo scopo di sopravvivere sia a loro che agli altri giocatori: qui avremo la possibilità di creare armi ed equipaggiamento, costruirci un rifugio, andare a caccia ed addirittura ammaestrare i pericolosi animali, dinosauri compresi, per usarli come cavalcature fino a scontrarci - o allearci creando delle tribù - con gli altri giocatori che popolano l'isola.

La versione Game Preview per Xbox One del gioco sarà venduta al prezzo di 34,99 Euro ed includerà tutti i contenuti di quella PC attualmente in early access su Steam; come sempre per il programma Game Preview si tratta di una versione in evoluzione, che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità.

Gli sviluppatori ci ricordano infine che chi comprerà la versione Game Preview otterrà poi automaticamente il gioco finale quando uscirà a giugno 2016, e senza costi aggiuntivi anche se questo costerà di più dell'edizione in anteprima. Inoltre per ringraziare i giocatori della partecipazione allo sviluppo del gioco, chi acquista l'edizione Game Preview otterrà un pacchetto esclusivo che include una skin bionica per i T-Rex, un cappello esclusivo ed un trofeo di "Fondatore" del gioco.

Come sempre vi informeremo quando il titolo sarà disponibile all'acquisto e al download; per ora vi lasciamo ad un trailer che ci mostra il gameplay della versione Xbox One.

MX Video - ARK: Survival Evolved

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo