MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
copertina

LIVE NOW!

The Elder Scrolls Online sarà giocabile gratuitamente dai membri Gold durante questo week-end

Bethesda e Microsoft hanno annunciato che durante il prossimo week-end l'MMO The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà scaricabile e giocabile gratuitamente dai membri Xbox Live Gold: il periodo di gratuità andrà dalle 18:00 di giovedì 10 dicembre fino alle 09:00 di lunedì 14.

Durante questo periodo di tempo potrete scaricare il gioco accedendo direttamente alla relativa scheda sul Games Store della console e, una volta installato, sarete liberi di giocare senza restrizioni con tanto di sblocco obiettivi e salvataggio degli avanzamenti. Un'ottima occasione per esplorare le potenzialità dell'MMO di Bethesda e per incontrare i tanti giocatori che già popolano le lande di Tamriel, dai picchi innevati di Skyrim alle profondità del Black Marsh.

Una volta terminato il periodo di gratuità non potrete più avviare il gioco ma manterrete tutti i progressi e gli obiettivi scontati, così da poter proseguire a giocare qualora decidiate di comprarlo: al proposito la prossima settimana saranno offerti sconti sul Games Store per incentivare all'acquisto.

MX Video - The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo