MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mighty No.9
copertina

LIVE NOW!

Mighty No.9 combatte in un nuovo trailer

Deep Silver e Comcept hanno rilasciato un nuovo trailer di Mighty No.9, platform game che sarà rilasciato il 12 febbraio 2016 in versione digitale e ratail su Xbox One mentre solo in formato scaricabile su Xbox 360. "Il video mostra le varie nuove funzionalità e modalità di gioco che troverete in Mighty No. 9, come la modalità Boss Rush, in cui affronterete tutti i Mighty boss uno dopo l’altro, o la modalità Challenge, dove vi aspettano livelli appositamente creati per mettere alla prova la vostra abilità nei platform. E non dimenticate la difficilissima modalità Maniac, dove basterà essere colpiti una volta per morire… È solo per i più coraggiosi!" hanno dichiarato oggi gli sviluppatori.

"Nel trailer, inoltre, potete dare un primo sguardo alle modalità Co-op Challenge online e Online Race Battle! Affrontate livelli sfida speciali in cooperativa nei panni di Beck e Call e usate le loro abilità esclusive per sconfiggere i nemici e completare il livello, oppure sfidate online gli amici a una corsa attraverso i livelli principali, mettendocela tutta per ottenere il punteggio più alto. Non importa se preferite giocare con o contro i vostri amici: qui ce n’è per tutti!" ha concluso Deep Silver.

Vi lasciamo al video, sottotitolato in italiano ed intitolato "Bring it", ricordandovi che Mighty No.9 è un gioco d'azione a scorrimento laterale che riunisce i migliori elementi dei più noti e amati classici a 8 e 16 bit e li trasforma, con tecnologia moderna e meccaniche rinnovate, per creare qualcosa di innovativo e divertente!

MX Video - Mighty No.9
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo