MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda festeggia un lancio da record per Fallout 4

A pochi giorni dal lancio del gioco, Bethesda annuncia che Fallout 4 ha superato tutte le aspettative sia per quanto riguarda le vendite fisiche che quelle digitali. L'editore annuncia di aver venduto al lancio ben 12 milioni di copie fisiche del gioco, per un guadagno di oltre 750 milioni di dollari: si tratta del venduto a negozi e distributori, quindi non corrisponde necessariamente al numero di unità nelle case dei giocatori, ma è comunque una cifra che dimostra come l'interesse del gioco sia altissimo. E nonostante ciò, sembra che la domanda da parte dei negozianti sia ancora alta, per cui ulteriori spedizioni sono già in preparazione.

Diverse catene inoltre affermano che Fallout 4 è stato il gioco più preordinato dell'anno, mentre anche sul fronte digital Bethesda afferma che il gioco ha venduto tantissimo, infrangendo ad esempio il record Steam di giocatori contemporanei al Day One.

Complimenti quindi a Bethesda per il riuscitissimo lancio, e buon divertimento a tutti quelli tra voi che l'hanno già preso o hanno intenzione di acquistarlo!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo