MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Sam Lake conferma l'arrivo di Alan Wake 2 in futuro

Nel corso di una video-intervista con Game Informer su Quantum Break, Sam Lake di Remedy Entertainment è intervenuto anche su un altro argomento molto caro ai fan: il possibile sviluppo di un Alan Wake 2. Nel corso della chiacchierata, il giornalista di Game Informer ha infatti chiesto: "giocheremo mai ad Alan Wake 2?".

L'intervista prevedeva di rispondere in 5 minuti a 100 domande, quindi la risposta è stata velocissima come tutte le altre: "".

Ora, in passato si è sempre parlato del seguito delle avventure di Alan Wake in termini possibilistici, ma mai lo sviluppatore finlandese è apparso così sicuro tanto da rispondere con un secco sì. Questo ci porta a credere che lo studio abbia già iniziato a pensare alla produzione del nuovo titolo, magari da avviare subito dopo gli sviluppi di Quantum Break. Speriamo di saperne di più quanto prima: restate in ascolto!

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo