MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Syndicate
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Assassin's Creed: Syndicate ci mostra i personaggi storici del gioco

Una delle caratteristiche più amate di tutti gli Assassin's Creed è il fatto che i vari titoli della serie sono immersi nella storia che tutti conosciamo, permettendoci così di viverla di persona, con le dovute licenze narrative, incontrando anche molti dei personaggi dei quali avevamo finora solo letto nei libri di storia. Lo stesso sarà ovviamente per Assassin's Creed: Syndicate, ed un nuovo trailer del gioco ci mostra proprio alcuni dei personaggi storici che incontreremo nel titolo come Alexander Graham Bell, la Regina Victoria, Karl Marx e molti altri.

I video ci offre anche l'opportunità di valutare il doppiaggio italiano di questi personaggi, mentre le voce narrante di sottofondo è in inglese con sottotitoli in italiano. Buona visione!

MX Video - Assassin's Creed: Syndicate
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo