MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo update di MGS V: The Phantom Pain aggiunge gli Eventi FOB e altre novità

Konami ci informa che oggi è in arrivo un nuovo update di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che, oltre ad abilitare l'attesa funzionalità di Metal Gear Online, introduce anche alcune novità al gioco, soprattutto in tema di Forward Operating Base.

Per prima cosa scopriamo che l'update aggiunge gli "Eventi FOB": si tratta di speciali invasioni FOB che potremo fare non a danno di altri giocatori, ma in scenari specifici proposti dagli sviluppatori. In questo tipo di eventi ovviamente non c'è il rischo di vendette da parte di altri giocatori, e potremmo trovarvi particolari sfide o oggetti da portare via.

L'altra, controversa, novità è invece l'"Assicurazione FOB". Si tratta di una sorta di vera e propria assicurazione, ovviamente a pagamento (tramite MB Coins, a loro volta acquistabili con valuta reale), che vi garantirà di non perdere mai risorse o membri dello staff in invasioni FOB subite da altri giocatori.

Oltre a questo l'aggiornamento introduce nuove armi, la possibilità di infiltrare le FOB senza che il proprietario venga notificato se non sottraiamo alcuna risorsa e non ci facciamo scoprire, ed altri miglioramenti. Li trovate tutti elencati in questa pagina, in inglese.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo