MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Star Wars: Battlefront
copertina

LIVE NOW!

Rumor: tester afferma che Star Wars Battlefront avrà problemi al lancio

Ricordate il disastroso lancio di Battlefield 4? Bug, crash e problemi di connessione hanno reso il titolo ingiocabile per molti, sia nella campagna in singolo che - e soprattutto - nel multiplayer, costringendo DICE ad un serrato rilascio di aggiornamenti riparatori. EA sembrava però aver imparato la lezione, promettendo (e mantenendo) un solido lancio per Battlefield: Hardline; successivamente Peter Moore stesso promise che, se avessero dovuto esserci bug e problemi, non avrebbe esitato a rimandare il lancio di Star Wars: Battlefront.

Ed è proprio riguardo al nuovo titolo dedicato a Star Wars che oggi arriva un preoccupante rumor. Un utente del noto forum americano NeoGAF ha infatti affermato di aver lavorato come Alpha Tester per il titolo, dichiarando che questo è attualmente in un pessimo stato, pieno di bug e con problemi di connessione, arrivando a ipotizzare che sarà impossibile risolverli tutti entro il lancio, perfino con una eventuale patch del Day 1.

Ovviamente, non essendo l'identità dell'utente verificabile, non sappiamo quanto ci sia di vero in ciò: potrebbe essere tutto vero oppure potrebbe trattarsi di una completa invenzione. Per questo motivo vi invitiamo a prendere queste informazioni con il beneficio del dubbio; dopotutto tra due settimane potremo testare noi stessi il titolo nella Open Beta e, se questa non presenterà problemi, potremo essere sufficientemente tranquilli sulla qualità del gioco finale. Al contrario, se come lo stesso utente di NeoGAF afferma, la beta avrà molti problemi, allora ci sarà da preoccuparsi. Non ci resta che attendere l'8 ottobre per verificarlo noi stessi.

MX Video - Star Wars: Battlefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo