MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extreme Exorcism

LIVE NOW!

Extreme Exorcism è disponibile per Xbox One

Extreme Exorcism, gioco a piattaforme del paranormale sviluppato da Golden Ruby Games, è ora disponibile sul Marketplace di Xbox One. Il gioco è acquistabile al prezzo di 12,99€ (scontato del 10% per gli utenti Gold) per un peso di 379,26 MB. Vi lasciamo alla descrizione del titolo fornitaci dall'Xbox Game Store. Buon acquisto e buon divertimento!


Extreme Exorcism è il gioco a piattaforme del paranormale in cui ogni mossa che fai tornerà a tormentarti. Vesti i panni di Mae Barrons, un'esorcista estrema dai metodi estremi. Grazie alle sue abilità sovrannaturali, viene invitata a liberare una casa infestata da presenze spettrali che niente e nessuno erano riusciti a neutralizzare. Con questi fantasmi, i metodi tradizionali non funzionano. Mae, invece, arriva armata con un arsenale letale di armi acchiappa-fantasmi, dai lanciarazzi a boomerang affilati come rasoi. Ma questi non sono comuni poltergeist.

Alla fine di ogni round, appare un fantasma che rifletterà ogni tua mossa del round precedente. Più a lungo sopravvivi e più estremo diventa il gioco.

Dedicati all'annientamento non-stop dei fantasmi in 10 aree spaventose della casa infestata, con ogni stanza che presenta i suoi pericoli infernali. Affronta il vento sul balcone e il fuoco in cucina e sopravvivi quanto più a lungo possibile. Con un multigiocatore locale diabolico, fino a 4 giocatori possono giocare in modalità coop o deathmatch e con 50 sfide uniche anche il più audace degli esorcisti estremi sarà messo alla prova.

MX Video - Extreme Exorcism
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo