MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Wolfenstein: The New Order
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il seguito di Wolfenstein The New Order è in sviluppo, arriva nel 2017

Sembra che Machine Games sia al lavoro sul sequel di Wolfenstein: The New Order, anche se la notizia non è per ora ufficiale. Ce lo suggerisce infatti l'attrice che ha interpretato l'amante di B.J. Blazkowicz Anya Oliwa, l'attrice polacca Alicja Bachleda-Curus; interrogata dalla stazione radio TVN su quali siano i suoi progetti attuali, la Bachleda-Curus ha spiegato di essere al lavoro sul sequel di un gioco del quale si era già occupata, e che la lavorazione durerà circa due anni.

L'attrice ha poi spiegato che il gioco è relativo ad un franchise che lei stessa ha giocato da giovane, apprezzando particolarmente il punto in cui "si uccide Hitler"; sembra quindi che ci siano pochi dubbi sul fatto che possa trattarsi proprio del sequel di Wolfenstein: The New Order, e stando alle sue parole dovrebbe vedere la luce nel 2017.

Se questo troverà conferma, è probabile che inizieremo a sentirne parlare nel corso del prossimo anno; vi terremo informati.

MX Video - Wolfenstein: The New Order
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo