MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Un video ci rivela il gameplay di Metal Gear Online

Konmai ha rilasciato un nuovo e lungo video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che ci mostra finalmente il gameplay di Metal Gear Online, il comparto multigiocatore del titolo atteso per il 6 ottobre. Il video ci mostra il particolare gameplay di questa modalità, mentre ci viene rivelato che potremo giocare in 5 diverse mappe con tre diverse classi di soldato: Scout (veloce e specializzato nelle armi a lungo raggio), Enforcer (lento e specializzato nelle armi pesanti) e Infiltrator (veloce, silenzioso e specializzato nei combattimenti in corpo a corpo).

Il gioco ci permetterà di scegliere tre tipi di partita: in Bounty Hunter vince la squadra che raggiunge per prima un numero prefissato di uccisioni, in Cloack and Dagger una squadra dovrà cercare di portare un Data Disc ad un punto di upload mentre l'altra deve impedirglielo, ed in Comm Control un team deve catturare dei team di trasmissione mentre l'altra deve difenderli.

Vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo