MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Project: Knoxville

LIVE NOW!

I fan hanno deciso: Project Knoxville sarà il prossimo titolo di Press Play

A metà agosto i danesi Press Play (Max: The Curse of Brotherhood, Kalimba) annunciarono una votazione per decidere quale, tra tre giochi proposti, sarebbe stato il nuovo progetto dello studio. Oggi è stato annunciato che la preferenza dei fan è andata a Project: Knoxville, un action game multiplayer in terza persona nel quale vestiremo i panni dei concorrenti di un "gioco di sopravvivenza" come quelli raccontati in The Hunger Games, The Running Man ed il manga Btooom!.

Il titolo non si baserà semplicemente nel metterci contro gli altri giocatori all'interno di un ambiente ostile, ma ci permetterà anche di stringere alleanze e formare gruppi per sopravvivere alla sfida.

Anche se lo sviluppo è interamente finanziato da Microsoft (lo studio Press Play è di proprietà della casa di Redmond), il design e l'intera produzione del titolo saranno portati avanti con una filosofia aperta, con l'aiuto dei fan: per essere coinvolti vi basterà registrarvi su questo sito tramite il vostro account Xbox e potrete anche essere tra i primi a giocarne le versioni prototipali, con la possibilità di votare quali feature preferite e quali invece non vorreste.

Qualora non aveste letto del gioco al tempo dell'annuncio, vi lasciamo ad un video di gameplay prototipale ed un set d'immagini.

MX Video - Project: Knoxville
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo