MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un bundle Xbox One Elite ed il controller Lunar White

Microsoft ha annunciato oggi il bundle Xbox One Elite che, al prezzo di 499 $, include una Xbox One con un disco da 1 TB ibrido allo stato solido, che memorizza i dati acceduti più di frequente in una velocissima memoria SSD così da rendere più immediate molte attività. Il bundle includerà inoltre l'Elite Controller di Xbox One, il nuovo pad professionale e super-customizzabile che costa da solo ben 149 Dollari.

Il bundle arriverà a novembre ed in USA sarà esclusivo GameStop e Microsoft Store; non sappiamo se anche in Europa sarà oggetto di esclusive o si troverà in qualsiasi catena.

A questo annuncio si affianca inoltre quello di una nuova colorazione per il pad standard: Lunar White, che ad una superficie bianco opaco aggiunge elementi dorati. Anche questo sarà disponibile in USA solo presso i negozi GameStop (al prezzo di 64,99$), e non ci sono perora notizie relative all'Europa.

Vi lasciamo alle immagini mostranti questi prodotti.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo