MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead or Alive 4
copertina

LIVE NOW!

DOA4: problemi con i gamesaves

Dopo una serie di ritardi, Dead or Alive 4 è uscito negli USA il 29 dicembre scorso ed i fan (anche europei, visto che il gioco è region-free) hanno iniziato a giocarci, riportando purtroppo in alcuni casi dei problemi con il salvaggio delle partite. Sembra infatti che, in particolari condizioni, i salvaggi della modalità Story possano andare definitivamente persi come accaduto ad alcuni giocatori d'oltreoceano.

A tal proposito pare sia già in lavorazione una patch in collaborazione con Microsoft che ponga rimedio definitivamente al problema. Durante l'attesa Tecmo stessa suggerisce un workaround per evitare di perdere quanto guardagnato in dure ore di gioco:

1. Con il DVD di DOA4 inserito, accedere la console usando il pulsante di apertura del vassoio del DVD

2. Attendere che il profilo del giocatore sia correttamente caricato e tutti gli archievements siano visualizzati

3. A questo punto reinserire il DVD di DOA4 ed iniziare a giocare

Al momento non è possibile sapere se la cosa causerà ritardi nella disponibiltà europea o se il DVD distribuito nel vecchio continente conterrà già una versione corretta.

Vi terremo come sempre aggiornati su eventuali sviluppi.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato nel 72, cresciuto ad insalate di matematica e libri di cibernetica non poteva che sviluppare una naturale inclinazione verso tutto quello che è tecnologia. Ha iniziato a giocare a Radar Rat Race sul Vic-20, a International Soccer su C64 e da quel momento in poi non ha mai tradito la sua passione, passando per quasi tutte le piattaforme di gioco e finendo ancor oggi per consumare tutto il suo tempo libero tra hobby e lavoro. Sperando che prima o poi coincidano perfettamente: ci siamo quasi.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo