MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente
copertina

LIVE NOW!

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente arriva il 4 settembre, anche nei negozi

Attraverso un comunicato ufficiale, Revolution Software e Koch Media hanno oggi annunciato che Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente, titolo di avventura 2D, verrà rilasciato per Xbox One il prossimo 4 settembre al prezzo di 29,99 €. Dallo stesso emerge anche la notizia che il titolo non solo verrà reso disponibile al download sul Games Store ma che verrà distribuito anche nei negozi accompagnato da un fumetto che racconta le origini del gioco.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato ufficiale qui sotto.


 

Le versioni PlayStation®4 e Xbox One di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente saranno disponibili il 4 Settembre 2015

 

Milano, 29 Luglio 2015. Revolution Software e Koch Media annunciano oggi che Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation®4 e Xbox One il 4 Settembre 2015 al prezzo di €29.99.

Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le versioni retail, che includeranno il fumetto che racconta delle origini del gioco, saranno distribuite in Europa e EMEA da Ravenscourt.

“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente su PlayStation®4 e Xbox One a Settembre – e lieti di collaborare, ancora, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di apportare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, un audio migliorato e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery”, ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.

Revolution e Koch Media hanno pubblicato un video di gameplay che mostra la nuova interfaccia grafica sui gamepad di nuova generazione attraverso diversi scenari del gioco: https://www.youtube.com/watch?v=fr5J3fILAV0&feature=youtu.be

L’uscita su PlayStation®4 e Xbox One segna anche il 25° Anniversario di Revolution – che sta organizzando un doppio festeggiamento alla Gamescom di quest’anno: Venerdì 7 Agosto al booth di Deep Silver B011 nella Hall 9 dalle 12 - 1pm. Si terrà una caccia al tesoro a tema Broken Sword, dove il vincitore sarà premiato con una PlayStation 4 e una copia di Broken Sword, verranno consegnati dei fantastici gadget per i cosplay di Broken Sword e verranno autografati dei fumetti speciali a tutti coloro che si presenteranno.

Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente – L’avventura continua


A proposito di Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente

Parigi in primavera. Degli spari risuonano da una galleria ...

Una rapina - un omicidio - e l'inizio di un'altra epica ed originale avventura Broken Sword.

Un'avventura che scaglierà l’intrepido avvocato George Stobbart e l’impertinente giornalista Nico Collard sul sentiero di una cospirazione criminale formatosi nel caos dell'Europa devastata dalla guerra. Una cospirazione le cui radici affondano in un mistero più vecchio della parola scritta.

Armati solo di logica, integrità e un sarcastico senso dell'umorismo - George e Nico saranno in grado di  sconfiggere le forze del male antiche e moderne per salvare l'umanità dal disastro?

MX Video - Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo