MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Dying Light: Techland annuncia l'espansione The Following, maggiori dettagli alla Gamescom

Dopo l'anticipazione della scorsa settimana, Techland ha ora annunciato che la nuova grande espansione di Dying Light si chiamerà The Following. Mentre ci rimandano alla Gamescom per tutti i dettagli, gli sviluppatori ci mostrano le prime immagini (a fondo news) che confermano la guida di veicoli in vasti spazi di campagna e collinari, spiegandoci che si tratterà di un'espansione enorme, qualcosa che aggiungerà un sapore tutto nuovo al gioco; la sola nuova mappa avrà la stessa estensione della somma delle aree esplorabili presenti nel gioco originale.

L'espansione arriverà gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, ma sarà anche acquistabile separatamente. Rimandandovi alla prossima settimana per maggiori dettagli, vi lasciamo alle prime immagini.

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo