MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: Fallout 4 non supporterà le mod al lancio

Allo scorso E3 Microsoft e Behtesda hanno annunciato che la versione Xbox One di Fallout 4 supporterà in esclusiva le mod realizzate su PC, permettendo così ai giocatori di modificare ed espandere il gioco con tutto ciò che la community sarà in grado di creare; oggi Pete Hines di Bethesda ci spiega però che non potremo godere di tale feature al lancio.

Hines ha infatti spiegato che la priorità principale del team è al momento quella di creare un gran gioco, dopo di che gli sviluppatori si dedicheranno al perfezionamento dei tool di modding da dare alla community per poter espandere il gioco con le proprie creazioni.

Per ora non si sa quanto dovremo attendere, dopo l'uscita del gioco prevista per il 10 novembre, per l'arrivo del modding; ma se il gioco riuscirà a soddisfare le grandi aspettative dei fan, sicuramente non ci annoieremo nell'attesa.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo