MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dark Souls III
copertina

LIVE NOW!

From Software: i combattimenti di Dark Souls III saranno più veloci, ispirandosi a Bloodborne

From Software ha dichiarato tramite un'intervista a Edge, rivista statunitense dedicata al mondo videoludico, che in Dark Souls III ci saranno delle tracce del sistema di combattimento di Bloodborne, action-RPG rilasciato eslusivamente su PS4 nel corso del mese di marzo. "Ci saranno tracce del sistema di combattimento di Bloodborne in Dark Souls 3" hanno dichiarato gli sviluppatori nel corso dell'intervista, continuando "Anche se il nuovo eroe non sarà un cacciatore, sarà sicuramente più agile rispetto agli eroi dei precedenti capitoli. Il backstep (i balzi all'indietro) è stato velocizzato e le armi risulteranno ora più rapide e fluide; sarà inoltre possibile disabilitare l'HUD proprio come in Bloodborne"

Inoltre i giocatori potranno utilizzare un nuovo tipo di attacco chiamato spin, che permetterà di infliggere danni a quattro nemici contemporaneamente.

Infine From Software ha dichiarato che Dark Souls III non sarà l'ultimo capitolo della serie; vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nel corso dei primi mesi del 2016 su Xbox One.

MX Video - Dark Souls III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo