MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Q.U.B.E: Director's Cut

LIVE NOW!

Q.U.B.E. - The Director’s Cut è in arrivo la prossima settimana

Grip Games ha annunciato oggi che il rompicapo in prima persona Q.U.B.E. - The Director's Cut sarà disponibile su Xbox One il 24 luglio al prezzo di 9,99 Euro.

Nel gioco ci sveglieremo dentro a un enorme e misterioso cubo bianco che viaggia nello spazio diretto verso la Terra e dovremo risolvere decine di rompicapi basati sulla fisica e sfide su piattaforme, usando un paio di sofisticatissimi guanti che hanno il potere di manipolare parti dell’ambiente, per fuggire e salvare la Terra.

Secondo gli sviluppatori, la novità più importante è la storia, "che è come un rompicapo di per sé che dovrete risolvere nella vostra testa". 

La seconda novità in ordine d’importanza è una modalità Sfida a tempo chiamata Against the Qlock, nella quale il nostro avversario principale sarà l’orologio. Combinando logica, precisione e riflessi pronti dovremo muoverci rapidamente attraverso dieci livelli, sfruttando a proprio vantaggio qualsiasi cosa che troveremo lungo il cammino.Vi lasciamo al trailer di lancio; buona visione.

MX Video - Q.U.B.E: Director's Cut
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo