MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Fallout 4 è disponibile al preorder su Xbox Live, include Fallout 3 per un periodo limitato

Vi informiamo che è ora possibile acquistare anticipatamente l'attesissimo gioco di ruolo targato Bethesda Softworks Fallout 4 su Xbox One. Poiché mancano ancora diversi mesi all'uscita del titolo, l'acquisto non darà per il momento diritto al download anticipato; non appena il titolo entrerà nella fase Gold, poi, partirà automaticamente il download così da essere pronti a giocarlo dalle 00.01 del 10 novembre, il giorno di lancio.

Inoltre, per un periodo limitato, l'edizione da prenotazione include la possibilità di scaricare gratuitamente Fallout 3 su Xbox 360. Una volta acquistato in versione digitale Fallout 4, il codice di Fallout 3 verrà inviato al centro messaggi della propria Xbox nell'arco di 7-10 giorni per poi essere riscattato su Xbox.com; il terzo capitolo della serie sarà inoltre compreso nella compatibilità retroattiva una volta disponibile.

Seguite questo link per acquistare il gioco comodamente dal web, oppure selezionate la pagina relativa al titolo direttamente sulla console. Buon acquisto!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo