MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ready at Dawn passa allo sviluppo indipendente e multipiattaforma

Ready at Dawn, lo studio californiano responsabile per lo sviluppo della recente esclusiva PS4 The Order: 1886, ha annunciato oggi l'arrivo del nuovo CEO Paul Sams, proveniente direttamente da Blizzard, il quale avrà il compito di rendere lo studio un'entità auto-pubblicata e multipiattaforma.

Sams ha spiegato che lo studio voleva produrre le proprie IP da sfruttare al meglio, e finora questo non era stato possibile: rendendosi più indipendenti e dedicandosi ad un più vasto parco macchine questo potrà invece diventare realtà. Dal termine dei lavori su The Order: 1886, gli sviluppatori hanno lavorato duramente a portare il loro strepitoso engine grafico anche su Xbox One, ma non sappiamo se sia già in sviluppo un titolo multiformato.

Non è chiaro se lo studio porterà novità all'E3: lo scopriremo tra una settimana.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo