MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda annuncia Fallout 4, trailer e immagini

Finalmente ci siamo! Bethesda ha annunciato ufficialmente Fallout 4 per Xbox One, diffondendo il primo trailer in cui ci viene dato un assaggio di quello che ci attenderà nella nuova avventura. Possiamo vedere alcune delle ambientazioni del titolo mentre veniamo accompagnati da un pastore tedesco che si accorge con il suo fiuto che qualcosa di strano è capitato nella città. Il tutto è condito da una colonna sonora anni 60 tipica della saga. 

Nuove notizie le avremo durante l'E3. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.


BETHESDA ANNUNCIA FALLOUT 4

Il gioco più atteso del mondo è in sviluppo presso Bethesda Game Studios

Tutti i dettagli verranno divulgati il 15 giugno all’E3, durante l’evento di Bethesda

3 giugno 2015 (Londra, UK) – Bethesda®, società del gruppo ZeniMax® Media, oggi ha confermato l’uscita globale di Fallout® 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.

Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout® 3 (Gioco dell’Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell’Anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®.

“Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.

Il trailer ufficiale, tratto direttamente dal gioco, è disponibile su www.fallout4.com.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo