MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: notizie su Fallout 4 attese per domani?

Che Fallout 4 possa venire annunciato all'E3 è ormai quasi una certezza, ma cosa ne pensereste se invece l'annuncio arrivasse in meno di 24 ore? Già, perché è proprio questo che ci fa suppore il sito teaser appena annunciato dall'editore tramite un tweet dal testo "Attendere prego".

Il sito teaser è al di là di ogni dubbio connesso a fallout visto l'indirizzo fallout.bethsoft.com, e con l'inconfondibile stile grafico da televisione anni 60 ci presenta un countdown che scadrà domani (il 3 giugno) alle 16:00 ora italiana.

Un annuncio pre-E3 è dopotutto possibile: spesso è prassi degli editori pre-annunciare un titolo per poi mostrarlo in pompa magna alla fiera, così che tutti sappiano già di cosa si stia parlando. Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire di cosa si tratti: incrociate le dita!

Aggiornamento: l'annuncio sarà fatto sul canale Twitch di Bethesda. Restate sintonizzati!

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo