MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 2
copertina

LIVE NOW!

Playground Games è al lavoro su un progetto top secret

Sembra che Playground Games, lo studio inglese responsabile della serie Forza Horizon, non stia con le mani in mano dopo il rilascio di Forza Horizon 2 ed abbia iniziato lo sviluppo di un nuovo titolo. Lo studio ha infatti recentemente aggiornato la bio della propria pagina Twitter indicando di essere al lavoro su un progetto top secret.

Al momento non sappiamo a cosa si possano riferire, ma è probabile che possa trattarsi di un ipotetico terzo episodio di Forza Horizon; la serie si alterna infatti alla serie principale Forza Motorsport, e visto che quest'anno è previsto l'arrivo di Forza 6 è ragionevole pensare che a natale 2016 possa arrivare il nuovo episodio della serie Horizon.

O forse anche dopo il 2016: secondo il sito icxm.net, infatti, Microsoft avrebbe intenzione di aggiungere una tesza serie alla famiglia Forza, separata da Motorsport e Horizon, portando così a tre anni la cadenza di sviluppo di ogni titolo delle tre serie. Per ora questo è però solo un rumor non confermato: l'E3 è alle porte ed in tale occasione potremmo saperne di più. 

MX Video - Forza Horizon 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo