MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Tutto quello che vi serve sapere su Destiny: Il Casato dei Lupi

Destiny: Il Casato dei Lupi sarà disponibile al download da domani, e ne approfittiamo quindi per riassumere di seguito tutto quello che c'è da sapere riguardo l'ultima espansione di Bungie.

Il Casato dei Lupi è la seconda espansione di Destiny, ma offre molto più delle missioni extra, equipaggiamento e innalzamento del "level cap" viste in L'oscurità dal profondo.

A completamento del primo anno di Destiny, quando domani sarà rilasciato, Il Casato dei Lupi manterrà alto il livello di gioco, fornendo contenuti e nuove sfide sia per i lupacchiotti di primo pelo, che per i lupi più esperti. e correggerà alcuni buchi presenti nel sistema di gioco.

Diamo un'occhiata a cosa offre:

Nuove missioni della storia

I guardiani sono diventati forti e la Regina degli insonni li ha convocati per dare la caccia al Casato dei Lupi, caduti un tempo fedeli alla Regina prima della loro violenta ribellione. Incontra gli emissari della Regina all'Avamposto Vestiano nell'Atollo, trova i caduti traditori e ricevi grandi ricompense.

Nuovo Assalto: Il Ladro Ombra

Un imponente Ketch dei caduti è stato avvistato nei cieli della Luna, e un equipaggio di tagliagole capitanato dallo spietato mercenario Taniks lo Sfregiato intende impossessarsi dei segreti più oscuri dell'alveare. I guardiani hanno il compito di infiltrarsi nel Ketch e sconfiggere Taniks prima che attui il suo piano.

Prigione degli Anziani

Prigione degli Anziani è un'arena nascosta nelle profondità dell'Atollo. Gestita da Variks, Prigione degli Anziani permette ai guardiani di cimentarsi in concitati scenari di combattimento ottimi per mettere alla prova abilità individuali e gioco di squadra. I guardiani che si dimostreranno degni riceveranno ricompense al di là dell'immaginabile.

Le Prove di Osiride

In Prove di Osiride, due squadre di tre guardiani si affrontano in uno scontro all'ultimo uomo. Più vittorie ottiene una squadra, più interessanti sono le ricompense. Solo le squadre più abili raggiungeranno la vetta della gloria, ma tutti avranno l'opportunità di guadagnare armi ed equipaggiamento per aumentare la propria potenza.

Andando più nel dettaglio, sarà possibile ottenere un massimo di 9 vittorie ed è prevista una ricompensa ogni due, cinque o otto vittorie. Più esattamente, dopo cinque e otto vittorie sarà possibile ottenere armi ed equipaggiamenti unici di livello 34. Non è stato chiarito che tipo di ricompensa si otterrà con la nona vittoria, ma non è difficile immaginare che si tratterà di qualcosa di strabiliante.

Modifiche al Crogiolo

  • NUOVA MAPPA DEL CROGIOLO: CUSTODE DEL TEMPO
    Questa misteriosa struttura meccanica fu costruita dai vex un numero imprecisato di secoli fa. Osiride, lo stregone solitario, teorizzò che questo posto - insieme ad altri - fosse soggetto a energie temporali umanamente inintelligibili. Custode del Tempo è una mappa esclusiva per PlayStation ambientata in una zona marziana ventosa e devastata, con un eccentrico andamento a spirale e aree per il combattimento ravvicinato.
  • NUOVA MAPPA DEL CROGIOLO: COVO DI LADRI
    Questo nascondiglio dei caduti, situato tra i crateri di Venere, è stato allestito per ospitare gli scontri del Crogiolo. Uno Skiff inattivo e i segni inequivocabili della presenza nemica offrono ai guardiani un campo di addestramento unico. Covo di Ladri è una mappa piuttosto ampia e simmetrica, con passaggi incerti che offrono vie alternative a chi non teme di cadere.
  • NUOVA MAPPA DEL CROGIOLO: CORTE DELLA VEDOVA
    Innumerevoli sono le storie degli eventi che hanno dato vita a questo villaggio fantasma ai margini della Zona Morta Europea. Oggi i guardiani sfruttano le sue strade spaventosamente tranquille come campo di addestramento scelto da Lord Shaxx. Corte della Vedova è una mappa asimmetrica con lunghe linee di tiro e spazi angusti, adatta per strategie a corto e lungo raggio.
  • NUOVA MAPPA DEL CROGIOLO: SCUDO NERO
    Questa base in disuso, con nome in codice "Scudo Nero", pare fosse un'importante postazione difensiva usata dai cabal quando si stabilirono sulla superficie di Marte. Scudo Nero è una mappa simmetrica con diversi imbuti e una zona centrale interna, ideale per scontri frenetici.

Nuove armi e armature

Nuove armi, armature ed equipaggiamenti per aumentare il potere del tuo guardiano, inclusi oggetti ispirati ai caduti e a Osiride come ricompense di alto livello per le nuove attività. Tali ricompense permetteranno inoltre di potenziare le armi preferite. L'equipaggiamento leggendario ed esotico dell'Oscurità dal Profondo potrà essere migliorato al massimo in termini di Attacco, Difesa e Luce.

Novità sui mercanti

Il Casato dei Lupi porterà con sé una revisione degli inventari di alcuni dei mercanti di Destiny. Sarà possibile "aggiornare" le proprie armi, riforgiandole cambiando caratteristiche e perk. Ci sarà una revisione degli inventari dei mercanti presenti alla Torre, dai quali sarà possibile acquistare equipaggiamenti inediti.

Questo è tutto, se volete rimanere aggiornati su Destiny e le sue espansioni, vi invitiamo a seguirci.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo