MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dying Light
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per il DLC Bozak Horde di Dying Light, video ed immagini

Techland ha diffuso nuove informazioni per il terzo ed ultimo DLC di Dying Light intitolato Bozak Horde, che sarà disponibile al download il 26 maggio al prezzo di 9,99€ e che introdurrà nuove modalità di gioco, armi, sfide ed una nuova location. A seguire tutti i dettagli del nuovo contenuto scaricabile:

  • Modalità di gioco Brand New: In questa inedita modalità dovremo affrontare, da soli o con i propri amici, il gioco di Bozak cercando di effettuare il punteggio migliore. Grazie al nuovo sistema di classifica recentemente introdotto, è ora possibile competere con gli altri utenti al fine di diventare il miglior giocatore di Dying Light del mondo.
  • Ultimate co-op Challenge: Invitare gli amici non è più la via più semplice. Anche una squadra di quattro sopravvissuti con abilità di combattimento e parkour uniche potrà avere dei problemi ad affrontare sfide complicate e pericolose.
  • Nuova location: Viaggerete nel cuore del Distretto 0 arrivando al famigerato stadio di Harran, luogo in cui il Governo ha perso la prima battaglia contro il Virus.
  • Nuova arma: Un arco da caccia completamente personalizzabile, con la possibilità di sostituire le normali frecce con frecce elettriche, incendiarie ed esplosive.
  • Chi è Bozak?: Sopravvivi alla sue sfide brutali al fine di conoscere meglio l'uomo che ha organizzato le sfide della zona di quarantena.

Vi lasciamo ora al teaser trailer ed a due nuove immagini del DLC in questione: buona visione!

MX Video - Dying Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo