MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Lo studio di Guillermo del Toro conferma la veridicità del materiale relativo a Fallout 4

Negli ultimi mesi si sono rincorsi rumor più o meno validi circa il possibile arrivo di Fallout 4. Ormai manca solo l'ufficialità da parte di Bethesda ma, a quanto pare, la stessa Mirada Studios, lo studio di produzione CG di Guillermo del Toro che secondo un recentissimo rumor sembrava aver prodotto un cinematic trailer di Fallout 4, ha ora confermato involontariamente la notizia.

Dopo la pubblicazione del rumor, Mirada ha infatti inviato al sito Gematsu, uno dei primi a pubblicare la notizia, una richiesta di rimozione della stessa perché questa parlava di materiale sotto NDA (immagine in basso). Se la notizia non fosse stata vera, non ci sarebbe stato necessario di rimuovere nulla, ma questa richiesta da parte di Mirada non ha fatto altro che ottenere l'opposto di quanto la società voleva, ossia confermare che è effettivamente stato realizzato un trailer in CG di Fallout 4.

Non ci resta che aspettare l'E3 2015 per seguire gli annunci di Bethesda e relative notizie su Fallout 4, o Fallout: Shadow of Boston secondo alcune voci, per Xbox One.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo