MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Alien: Isolation supera i 2 milioni di copie vendute

Non un record assoluto in fatto di stime di vendita ma di certo un traguardo importante che dimostra ancora una volta quanto i fan siano legati a questa saga fantascientifica: Sega ha annunciato che Alien: Isolation ha superato i due milioni di copie smerciate dal giorno dell'uscita nei negozi avvenuto ad ottobre scorso, ad oggi; per l'esattezza le copie smerciate sono 2,1 milioni. Il numero è destinato a crescere se teniamo presente che questo FPS sviluppato da The Creative Assembly uscirà in terra nipponica l'11 giugno. 

Dato il successo riscontrato, non è da escludere la posibilità dello sviluppo di un nuovo gioco dedicato ad Alien. Un'offerta di lavoro pubblicata a marzo da Creative Assembly rivelò che lo studio si sta occupando di un altro titolo multipiattaforma tripla A per Xbox One, PS4 e PC, anche se non è chiaro se si tratterà di un sequel o un titolo a parte. Speriamo che in ambito E3 ne sapremo di più.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo